Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 10:30
Sotto i pini, risuona la Repubblica

La Filarmonica Volere è Potere in piazza Garibaldi per un concerto dedicato alla Festa del 2 giugno. Tanti i cittadini presenti
PONTEDERA — Piazza colma e un’atmosfera speciale nella serata di ieri 2 giugno, di fronte all’illuminato Muro di Baj. È stato un vero spettacolo quello offerto dalla Filarmonica Volere è Potere in piazza Garibaldi per il 69esimo concerto della Festa della Repubblica, condotto dal presidente della Filarmonica Eugenio Leone.
Sotto gli alti pini e abbracciati dalle panchine d’autore, il monumento ai caduti e la ferrovia, l’orchestra di fiati diretta dalmaestro Stefano Gatti ha festeggiato, insieme a molti cittadini, il giorno dedicato alla nascita della Repubblica Italiana e la sua Carta Costituzionale.
Presenti anche il sindaco Simone Millozzi, la neovicesindaco Angela Pirri, altri membri dell’amministrazione comunale e rappresentanti di tutte le forze dell’ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI