Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca mercoledì 04 febbraio 2015 ore 10:38

Tamponamento in via Livornese est

Rallentamento del traffico ed un ferito nell'incidente in via Livornese est



CASCIANA TERME LARI — Alle 8,30 di stamani mattina, in via Livornese est all’altezza del mobilificio fratelli Stefanelli a Perignano, due auto di piccola cilindrata sono state coinvolte in un tamponamento.

Alla guida delle due autovetture due donne provenienti entrambe da Ponsacco in direzione Perignano.

E’ stato istituito il senso alternato di marcia, per consentire ai vigili del comune di Casciana Terme Lari, il rilevamento dell’incidente, ma l'effettiva dinamica è ancora in fase di accertamento.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Lari che ha trasportato una delle due donne al pronto soccorso di Pontedera per i dovuti accertamenti.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità