Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Spettacoli Sabato 19 Settembre 2015 ore 09:00

Teatro Era al via: una 1a nazionale dal Giappone

Il regista Takahiro Fujita con la compagnia Mum&Gipsy presenta "Il mio tempo. Different Shape". In programma dal 23 al 27 settembre. La trama



PONTEDERA — Dopo il successo di "Dots lines and the cube", la compagnia giapponese Mum&Gypsy torna in Italia con "Il mio tempo. Different Shape" firmato da Takahiro Fujita, uno dei più giovani e brillanti registi e drammaturghi della zero generation giapponese.

Lo spettacolo andrà in scena in prima assoluta al Teatro Era Nazionale della Toscana, da mercoledì 23 a domenica 27 settembre.

Different shape, ambientato in un albergo di periferia, narra le storie degli ospiti, che si alternano sul palco rappresentando diversi tempi soggettivi. In questo nuovo lavoro Fujita unisce quattro membri storici della sua compagnia a quattro attori italiani, selezionati nel corso del tour 2014. Il regista si mette in gioco per la prima volta in una produzione internazionale, per dare vita a un linguaggio innovativo, capace di fondere differenti modi di pensare e recitare. La produzione è il risultato della collaborazione fra il Centro per la ricerca e la sperimentazione del teatro della Toscana e la compagnia nipponica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La titolare di GiroPizza torna per la seconda volta alla kermesse canora più famosa d'Italia. Stavolta servirà le sue specialità a Superluna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità