Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 18 dicembre 2014 ore 15:45

Tegola granata: fuori Grassi per tre settimane

Stiramento all'inguine per il numero dieci, salta Carrara e torna nel 2015. In attacco scelte obbligate, via libera a Cesaretti - Disanto



PONTEDERA — In casa granata è piena emergenza in vista della delicata trasferta di Carrara in programma sabato alle 17. Alle lungodegenze di Madrigali e Scardina, si aggiunge la tegola dell'infortunio di Grassi: il bollettino medico parla di stiramento muscolare all'altezza dell'inguine e tre settimane di stop. 

In più, Indiani dovrà rinunciare a Vettori per squalifica, dopo il cartellino rosso rimediato nell'ultimo turno contro il Teramo. La formazione che dunque affronterà la Carrarese sarà fortemente rimaneggiata, ma il mister di Certaldo non abbandonerà il suo 3-5-2 nonostante le molteplici defezioni. Davanti a Ricci dovrebbe esordire dal primo minuto in campionato il giovane Polvani accanto a Redolfi e Gasbarro. In mediana confermati Settembrini, Caponi e Bartolomei, quest'ultimo ha preso una botta in allenamento ma la sua presenza non sembra essere in dubbio (eventualmente è pronto Della Latta). Sulle fasce a sinistra torna Galli con a destra Luperini. Per l' attacco scelte forzate: Cesaretti a supporto di Disanto. 

Gli Ultras granata Pontedera organizzano la trasferta in treno e il ritrovo è fissato alla stazione alle ore 14, i biglietti per il settore ospiti sono acquistabili fino a venerdì alle ore 19 nei punti vendita elencati sul sito ufficiale della società (www.uspontedera.it).

(g.c.)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca