Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, Scholz: «I tedeschi vogliono un cambiamento e me cancelliere»

Sport martedì 18 maggio 2021 ore 12:37

La Canottieri Pontedera in evidenza a Piediluco

Garruccio e Olivieri

Meeting nazionale sul lago di Piediluco con gli atleti della Canottieri Pontedera che si sono messi in evidenza. Ecco tutti i risultati



TERNI — Giornata molto intensa per i giovani atleti della Canottieri Pontedera nel secondo meeting Lago di Piedliluco. 

Le gare della Domenica partono molto bene con il 4 senza ,equipaggio misto, formato da Francesco Garruccio e Giona Olivieri della Canottieri Pontedera in coppia con Chiappi e Rasoli della Canottieri Firenze conquistano un bellissimo Oro.

La Canottieri Pontedera schiera un 4- junior interamente societario composto da Cosimo Del Corso, Nicola Mancini, Pietro Olivieri e Gregorio Menicagli che inizia il cammino per accedera alla finale subito in salita con avversari tostissimi ma che non fermano i quattro ragazzi, che conquistano la finale dove giungono settimi.
Bella gara anche per il 4 senza Juniores misto femminile composto da Isabella Bianchi e Alice Pettinari che in coppia con Greta Reali della canottieri Limite e Maria Orzalesi della Canottieri Firenze gareggiano al massimo, concludendo in finale A al settimo posto.

La giornata sportiva non è finita e ancora la coppia Garruccio - Olivieri non è sazia della prima vittoria conquistata . L'armo Pontederese adesso in gara nel due senza Ragazzi affronta una finale molto competitiva ma che già dalle prime battute vede i colori della Canottieri Pontedera primeggiare sugli avversari. La coppia Garruccio Olivieri, colpo su colpo, sbaraglia gli avversari conquistando un grandissimo Oro nella finale del due senza ragazzi.
Molto bene anche Arianna Noseda delle Fiamme Rosse che centra un importante secondo posto nella finale del singolo Pesi Leggeri .

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Battuto il record del mondo, la zucca da 1226 chili entra nel Guinness World Record. La pesa dello "zuccone" al Big Pumpkin Festival di Peccioli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità