Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Sport martedì 23 marzo 2021 ore 11:03

Tante medaglie per la Canottieri Pontedera

Olivieri e Garruccio in premiazione

Nel primo meeting nazionale che si è svolto a Terni, sul lago di Piediluco, ottimi risultati per gli atleti della Valdera



PONTEDERA — Primo impegno di rilievo della stagione agonistica 2021, col primo Meeting Nazionale Coop Federazione Italiana Canottaggio che si è svolto sul Lago di Piediluco a  Terni

Canottieri Pontedera che ha fatto scendere in acqua ben 13 atleti impegnati su 12 equipaggi. 

Oro per Francesco Garruccio e Giona Olivieri, che nel quattro senza categoria Ragazzi, insieme ai compagni Chiappi e Rasoli della Canottieri Firenze centrano una bellissima finale.

Bronzo nella finale A del due senza Juniores per Pietro Olivieri e Nicola Mancini e terza posizione nella Finale B per Cosimo Delcorso e Gregorio Menicagli.

Ottimi segnali anche per Isabella Bianchi e Alice Pettinari, che sempre nel due senza Juniores chiudono al secondo posto nella finale B. 

Ancora un bel bronzo sempre per Francesco Garruccio e Giona Olivieri nel due senza Ragazzi e ancora bronzo nel quattro senza Juniores per Cosimo Delcorso, Nicola Mancini ,Pietro Olivieri e Gregorio Menicagli. 

Buoni i risultati di Francesco Calvani e Tommaso Lippi che nel quattro di coppia ragazzi insieme ai compagni della canottieri Orbetello hanno fatto la prima esperienza in campo Nazionale centrando la Finale B. Bene anche Evelina Menicagli in coppia con Maria Orzalesi della canottieri Firenze alla prima esperienza in due senza e poi a seguire in coppia con Isabella Bianchi e Alice Pettinari centrano la finale A nel quattro senza, sempre categoria Juniores chiudendo al settimo posto.
Nella famiglia della Canottieri Pontedera ci sono anche le Atlete delle Fiamme Rosse dei Vigili del Fuoco che, nella trasferta Piedilucana, hanno ottenuto importanti risultati con Arianna Noseda che nel singolo pesi leggeri si è imposta su tutte le avversarie vincendo un finale agguerrita staccando il pass per l'Europeo di Varese , Giorgia Pelacchi capovoga del quattro senza federale che vince staccando la convocazione per il collegiale che porterà ai Campionati Europei e infine Paola Piazzolla che in coppia con Arianna Noseda chiudono al secondo posto nel doppio pesi leggeri .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità