Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 03 febbraio 2021 ore 12:00

Premiati i ragazzi della Canottieri Cavallini

Premiati gli atleti che hanno dato lustro alla società nell'anno appena trascorso, molto particolare anche per le competizioni agonistiche



CALCINAIA — Una premiazione in forma ristretta per rispettare le norme anti-covid, ma dal grande valore simbolico e con importanti successi da celebrare.

Lo staff dirigenziale e atletico della Canottieri Cavallini di Calcinaia al gran completo si è ritrovato nella palestra sociale in riva all’Arno per festeggiare, seppur in maniera sobria, i magnifici risultati ottenuti nella “strana” stagione sportiva 2020.

Sono stati premiati i due volte Campioni italiani categoria Ragazzi Meliani e Bacci e bronzo ai campionati junior, il Vice campione italiano Esordienti Fatticcioni, la nazionale junior Giorgia Borriello e le sorelle De Martino, tutte e tre finaliste ai Campionati italiani 2020 e il PL Nelli.

Consegnato un riconoscimento anche ai 20 atleti delle categorie allievi, cadetti e ragazzi che purtroppo non hanno effettuato gare, ma che si sono costantemente allenati e sono pronti per scendere nuovamente in barca questa stagione.

Applausi per i due tecnici, Stefano Tognarelli e Sandra Celoni e targhe di ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto e aiutato la società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità