Sport mercoledì 03 febbraio 2021 ore 12:00
Premiati i ragazzi della Canottieri Cavallini

Premiati gli atleti che hanno dato lustro alla società nell'anno appena trascorso, molto particolare anche per le competizioni agonistiche
CALCINAIA — Una premiazione in forma ristretta per rispettare le norme anti-covid, ma dal grande valore simbolico e con importanti successi da celebrare.
Lo staff dirigenziale e atletico della Canottieri Cavallini di Calcinaia al gran completo si è ritrovato nella palestra sociale in riva all’Arno per festeggiare, seppur in maniera sobria, i magnifici risultati ottenuti nella “strana” stagione sportiva 2020.
Sono stati premiati i due volte Campioni italiani categoria Ragazzi Meliani e Bacci e bronzo ai campionati junior, il Vice campione italiano Esordienti Fatticcioni, la nazionale junior Giorgia Borriello e le sorelle De Martino, tutte e tre finaliste ai Campionati italiani 2020 e il PL Nelli.
Consegnato un riconoscimento anche ai 20 atleti delle categorie allievi, cadetti e ragazzi che purtroppo non hanno effettuato gare, ma che si sono costantemente allenati e sono pronti per scendere nuovamente in barca questa stagione.
Applausi per i due tecnici, Stefano Tognarelli e Sandra Celoni e targhe di ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto e aiutato la società.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI