Attualità mercoledì 28 maggio 2025 ore 16:30
Armando Mangini è l'imprenditore dell'anno

Il titolare degli storici Magazzini Mangini è stato premiato dalla Pro Loco Vivi Lari in ricordo dell'imprenditrice Laura Paperini, scomparsa nel 2023
TERRICCIOLA — Il premio Imprenditore dell'anno, assegnato in memoria di Laura Paperini, direttrice della Conad di Capannoli e della Capannina scomparsa nel 2023, è stato assegnato ad Armando Mangini, titolare dei Magazzini Mangini.
Un riconoscimento prestigioso, istituito dalla Pro Loco Vivi Lari, e assegnato durante la premiazione della Ciliegia D’Oro di Lari, evento simbolo per la comunità locale che ogni anno celebra le eccellenze del territorio. Del resto, i Magazzini Mangini sono un vero e proprio punto di riferimento per tutta la Valdera da oltre quarant'anni.
Con lui, a ritirare il premio, anche Claudio Del Sarto, responsabile di Confesercenti Valdera-Cuoio, associazione di categoria di cui Mangini fa parte da anni. "Un sentito ringraziamento va alla Pro Loco Vivi Lari per l’istituzione di questo importante premio e per aver scelto, tra le numerose candidature, proprio i Magazzini Mangini - hanno commentato da Confesercenti - grazie anche al sindaco Paolo Mori e all’amministrazione comunale di Casciana Terme-Lari per il sostegno continuo alle iniziative che valorizzano le imprese locali e rafforzano il legame tra tradizione e innovazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI