Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere

Attualità mercoledì 28 maggio 2025 ore 16:30

Armando Mangini è l'imprenditore dell'anno

Armando Mangini con il premio

Il titolare degli storici Magazzini Mangini è stato premiato dalla Pro Loco Vivi Lari in ricordo dell'imprenditrice Laura Paperini, scomparsa nel 2023



TERRICCIOLA — Il premio Imprenditore dell'anno, assegnato in memoria di Laura Paperini, direttrice della Conad di Capannoli e della Capannina scomparsa nel 2023, è stato assegnato ad Armando Mangini, titolare dei Magazzini Mangini.

Un riconoscimento prestigioso, istituito dalla Pro Loco Vivi Lari, e assegnato durante la premiazione della Ciliegia D’Oro di Lari, evento simbolo per la comunità locale che ogni anno celebra le eccellenze del territorio. Del resto, i Magazzini Mangini sono un vero e proprio punto di riferimento per tutta la Valdera da oltre quarant'anni.

Con lui, a ritirare il premio, anche Claudio Del Sarto, responsabile di Confesercenti Valdera-Cuoio, associazione di categoria di cui Mangini fa parte da anni. "Un sentito ringraziamento va alla Pro Loco Vivi Lari per l’istituzione di questo importante premio e per aver scelto, tra le numerose candidature, proprio i Magazzini Mangini - hanno commentato da Confesercenti - grazie anche al sindaco Paolo Mori e all’amministrazione comunale di Casciana Terme-Lari per il sostegno continuo alle iniziative che valorizzano le imprese locali e rafforzano il legame tra tradizione e innovazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'ultimo episodio in cui sono rimasti coinvolti alcuni giovani, il Black Silk ha annunciato lo stop all'attività dopo 20 anni di apertura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità