Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Politica lunedì 29 novembre 2021 ore 13:00

L'opposizione chiede lo streaming dei consigli

Il palazzo municipale di Terricciola

Il gruppo Terricciola Sicura ha presentato una mozione perché le sedute consiliari siano trasmesse in diretta online, come già avviene in molti Comuni



TERRICCIOLA — "Il Comune di Terricciola è uno dei pochi a non avere la diretta streaming delle sedute del Consiglio comunale" osservano dal gruppo di minoranza Terricciola Sicura, motivo per cui ha presentato una mozione, con la quale si propone di approvare un regolamento che disciplini le riprese audio-visive, la videoconferenza da remoto, la pubblicazione e la trasmissione delle sedute del consiglio comunale. 

"Inoltre - hanno aggiunto -, chiediamo sia dato mandato agli uffici competenti di attivarsi al fine di acquistare il materiale necessario alla realizzazione di un impianto audio o audiovisivo".

"Bisogna garantire - hanno quindi commentato i proponenti -, nel più breve tempo possibile, la pubblica diffusione in diretta streaming delle riprese delle sedute consiliari sul sito web del Comune di Terricciola e sulla pagina ufficiale Facebook dell’ente, e avviare tutte le azioni necessarie per garantire l'archiviazione delle riprese delle sedute del Consiglio sul web, offrendo così ai cittadini la possibilità di visionarle in qualsiasi momento lo desiderino tramite un servizio "on demand”. Solo così favoriamo davvero la partecipazione dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità