Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono

Attualità Martedì 18 Febbraio 2020 ore 14:34

Da Iotti a Ciampi, passando per Margherita Hack

Novità in arrivo per la toponomastica terricciolese con il via libera della giunta ad otto nuove intitolazioni di parchi e piazze



TERRICCIOLA — La giunta comunale ha dato parere positivo all'intitolazione di otto spazi, in prevalenza parchi e piazze pubbliche. La toponomastica terricciolese si arricchirà così con Largo Valle d'Oro, Parco e Piazza Margherita Hack, Parco Gianni Rodari, Piazza Carlo Azeglio Ciampi, Piazza Caduti del Lavoro, Piazza Nilde Iotti, Piazza Maria Montessori.

Di seguito, in dettaglio, i luoghi per i quali sono state previste le otto intitolazioni.

- Largo Valle d'Oro, il tratto tra Via Valle d'Oro e la campagna 


- Parco Margherita Hack, l'area adiacente a Via Aldo Moro


- Parco Gianni Rodari, l'area compresa tra Piazza del Gioco e Piazza Caduti del Lavoro 


- Piazza Carlo Azeglio Ciampi, l'aera adiacente Via del Chianti 


- Piazza Caduti del Lavoro, l'area compresa tra Via Solferino e Parco Gianni Rodari 


- Piazza Nilde Iotti, l'area adiacente Via Pozzuolo 


- Piazza Maria Montessori, l'area adiacente a Via Casanova 


- Piazza Margherita Hack, l'area compresa tra Via Aldo Moro e Parco Margherita Hack


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia per un uomo che stava partecipando alla gara non competitiva: inutile l'intervento dei soccorritori del 118. Sul posto anche i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca