Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità mercoledì 04 settembre 2019 ore 16:34

Distretto Asl a La Rosa di nuovo agibile

Riprendono i servizi al distretto Asl La Rosa dopo l'inagibilità a seguito del maltempo, con le prestazioni erogate temporaneamente a Bientina



TERRICCIOLA — Da domani, giovedì 5 settembre, riprenderanno regolarmente le attività all’interno del presidio distrettuale Asl a La Rosa di Terricciola. I locali danneggiati da alcune infiltrazioni d'acqua sono stati ripristinati.

L'Azienda si scusa per eventuali disagi all'utenza nei tre giorni che il distretto è rimasto chiuso e i servizi sono stati erogati al distretto di Bientina. Al distretto della Rosa, lo ricordiamo, si rivolgono i cittadini dell'alta Valdera, ovvero dei Comuni di Terricciola, Peccioli, Capannoli, Palaia e Lajatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società sportiva di Pontedera sempre in prima linea per i giovani talenti. Alessandro Quattrini e una firma che vale la massima serie con il Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura