Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Attualità martedì 18 ottobre 2022 ore 09:30
Fiocco rosa per il sindaco e l'assessora
È nata Ginevra, figlia del sindaco Mirko Bini e dell'assessora ai Lavori pubblici Giulia Bandecchi. Una festa tutta in Comune per i neo genitori
TERRICCIOLA — Al palazzo comunale è festa grande per il sindaco e l'assessora. Nessuna opera pubblica completata o tagli del nastro, bensì un traguardo molto più importante: Mirko Bini e Giulia Bandecchi hanno accolto loro figlia Ginevra, nata nella serata di ieri.
Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco di Terricciola. "Dopo 3 giorni di attesa ti sei connessa al mondo - ha scritto - l’attimo in cui ho sentito lo strillo di pianto, il tuo primo canto di vita, ho realizzato. Ora, non so se hai fatto un grande affare a trovarti me come babbo, ma sicuramente ho intenzione di fare del mio meglio per darti la vita migliore possibile come è stata concessa a me, che sono stato un figlio fortunato".
"Tra qualche anno leggerai questo post e devi sapere che hai una grande mamma - ha concluso - che urla come un tenore e ha una forza incredibile, capace anche di ridere per le 6 ore che ci hai fatto attendere. Grazie Giulia".
Da parte della redazione di QUInews congratulazione ai nuovi genitori e un benvenuto a Ginevra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI