Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi festeggia la Pasqua con figli e nipoti, c'è anche Tredici Pietro
Gianni Morandi festeggia la Pasqua con figli e nipoti, c'è anche Tredici Pietro

Spettacoli Giovedì 09 Aprile 2020 ore 09:38

La band suona da casa per gli auguri di Pasqua

Il ​gruppo musicale "The Shining Winds" è formato dagli allievi della Filarmonica Monterosso di Terricciola e di San Martino di Selvatelle



TERRICCIOLA — Il gruppo musicale "The Shining Winds" è formato dagli allievi della Filarmonica Monterosso di Terricciola e di San Martino di Selvatelle. 

"Vista l'impossibilità di uscire in questo periodo abbiamo pensato di fare gli auguri di Pasqua a tutti suonando da casa e mettendo insieme tutti in un video".

Il risultato è visibile in gallery.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

#IORESTOACASA | Bubamara (HD 1080) 💪🏼📣
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità