Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità giovedì 16 novembre 2023 ore 08:30

Laqua, Cannavacciuolo conferma la Stella Michelin

Lo chef Antonino Cannavacciuolo

Il locale stellato del famoso chef è stato nuovamente inserito nella guida francese delle eccellenze mondiali di accoglienza e ristorazione



TERRICCIOLA — Anche nella Guida Michelin 2024, la pubblicazione che annualmente stila una classifica dei migliori ristoranti e alberghi del mondo, c'è un posto per Terricciola.

Il ristorante Laqua Vineyard, inaugurato dallo chef Antonino Cannavacciuolo nel Giugno dello scorso anno, ha infatti ottenuto nuovamente una Stella Michelin, a conferma della sua eccellenza enogastronomica.

"Ringraziamo la Guida Michelin per la rinnovata fiducia - hanno scritto dal ristorante - ma soprattutto ringraziamo tutti gli ospiti che anche quest'anno hanno colorato la sala del nostro ristorante con la loro presenza, sorpresa e curiosità".

"La conferma delle Stelle rappresenta il risultato del lavoro instancabile di tutto il mio team, dalla cucina alla sala - ha commentato Cannavacciuolo - questi riconoscimenti sono la testimonianza della nostra costante passione e dedizione. Desidero ringraziare di cuore i miei ragazzi, il cui talento e impegno quotidiano hanno reso possibile questo incredibile risultato. Voi siete la mia famiglia, e questo successo è la vittoria di ciascuno di noi: la massima gioia è condividere la passione per il nostro lavoro con voi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica