Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PONTEDERA14°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»

Attualità Giovedì 04 Gennaio 2018 ore 15:17

Un nuovo supermercato in Alta Valdera

Nell'immobile realizzato nella zona commerciale della Rosa le luci sono già accese, anche se gli spazi sono ancora vuoti. L'apertura prevista



TERRICCIOLA — A quanto si apprende l'apertura del nuovo supermercato è prevista per il periodo di Pasqua.

Per quanto riguarda la catena che aprirà il nuovo negozio non c'è ancora certezza. Pare che tra il proprietario dell'immobile e alcuni rivenditori siano in corso le trattative.

Nella zona della Rosa fino al 2015 era presente la Coop che poi si è spostata a Peccioli in un nuovo spazio. Ora, entro la prima metà del 2018, La Rosa potrebbe avere un altro supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Simona Capriotti, volto della società sportiva della frazione e ben voluta da tutti, è scomparsa a soli 57 anni. Partite sospese per tre giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità