Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA14°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, il tour per le consorti (e il consorte) dei leader tra ceramiche e trulli

Politica giovedì 08 giugno 2023 ore 08:30

Stop alle corse da Pontedera, "Nessun preavviso"

Il gruppo di opposizione di Terricciola SiCura chiede spiegazioni sulla soppressione della linea 450: "Non era stata annunciata da Autolinee Toscane"



TERRICCIOLA — La linea tra Pontedera e Terricciola salta e scatta la polemica. A riportare la soppressione della tratta di Autolinee Toscane è il gruppo di opposizione di Terricciola SiCura, che chiede spiegazioni alla società e al Comune.

"La linea 450 è stata rimossa senza alcun preavviso - hanno scritto i consiglieri comunali di minoranza - i disagi sono enormi per tutti gli utenti, che si aspettavano di usufruire della tratta in questione e invece sono rimasti a piedi".

"Tutto questo è inaccettabile - hanno proseguito - a seguito dell’istituzione del divieto di transito per i mezzi pesanti in via Roma per lavori, Autolinee Toscane aveva sì annunciato alcune modifiche fino al 15 Luglio, ma certamente non la soppressione totale di tutte le corse della Linea 450. Soppressione confermata proprio dal centralino di Autolinee Toscane":

"Com'è possibile, nel 2023, senza alcun preavviso non garantire il servizio di trasporto pubblico locale? - hanno concluso - Il sindaco di Terricciola è a conoscenza di questa situazione? Sollecitiamo una rapida risoluzione della problematica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità