Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 06 novembre 2023 ore 16:09

Vin santo della Valdera tra le eccellenze d'Italia

L'Armida dell'azienda agricola Castelvecchio tra i 300 premiati dalla guida “Vini buoni d’Italia” al Merano Wine Festival



TERRICCIOLA — Il vin santo Armida dell'azienda agricola Castelvecchio di Terricciola è stato premiato dalla guida “Vini buoni d’Italia” che ha assegnato una corona ai 300 vini italiani ritenuti più meritevoli.

Il riconoscimento è stato consegnato ieri al Merano Wine Festival, dove Armida è stato esposto insieme alle altre etichette premiate. A rappresentare l'azienda, una delegazione tutta al femminile formata da Giulia Scateni, Claudia Pantani, Prisca Pantani, Aurora Scateni e Laura Leone.

 “Una grande soddisfazione- commenta Laura Leone - per noi e per il nostro Vin Santo del Chianti Doc. Si tratta di una riserva del 2018 che ben rappresenta il territorio e la nostra regione”. 

“Siamo molto felici- prosegue Leone- che venga riconosciuta la qualità del Vin Santo Armida, senza niente togliere agli altri vini di nostra produzione cui siamo, come è ovvio, egualmente affezionate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica