Attualità lunedì 06 novembre 2023 ore 16:09
Vin santo della Valdera tra le eccellenze d'Italia

L'Armida dell'azienda agricola Castelvecchio tra i 300 premiati dalla guida “Vini buoni d’Italia” al Merano Wine Festival
TERRICCIOLA — Il vin santo Armida dell'azienda agricola Castelvecchio di Terricciola è stato premiato dalla guida “Vini buoni d’Italia” che ha assegnato una corona ai 300 vini italiani ritenuti più meritevoli.
Il riconoscimento è stato consegnato ieri al Merano Wine Festival, dove Armida è stato esposto insieme alle altre etichette premiate. A rappresentare l'azienda, una delegazione tutta al femminile formata da Giulia Scateni, Claudia Pantani, Prisca Pantani, Aurora Scateni e Laura Leone.
“Una grande soddisfazione- commenta Laura Leone - per noi e per il nostro Vin Santo del Chianti Doc. Si tratta di una riserva del 2018 che ben rappresenta il territorio e la nostra regione”.
“Siamo molto felici- prosegue Leone- che venga riconosciuta la qualità del Vin Santo Armida, senza niente togliere agli altri vini di nostra produzione cui siamo, come è ovvio, egualmente affezionate”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI