Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caccia ai taxi: la coda (impressionante) di passeggeri in attesa all'aeroporto di Linate
Caccia ai taxi: la coda (impressionante) di passeggeri in attesa all'aeroporto di Linate

STOP DEGRADO mercoledì 23 agosto 2023 ore 12:00

"Zero campane del vetro e cassonetti in degrado"

Alcuni dei cassonetti segnalati

Il gruppo di consiglieri di Terricciola SiCura chiede un intervento all'amministrazione per la zona produttiva della Rosa: "Rispetto per chi investe"



TERRICCIOLA — Cassonetti rovinati nel bel mezzo di una zona commerciale e nessuna campana per la raccolta del vetro. La denuncia arriva dal gruppo di opposizione di Terricciola SiCura, composto da Matteo Arcenni, Elena Baldini Orlandini, Sauro Colombini e Filippo Fiorentini, che chiedono 

"Alla Rosa di Terricciola, dove sono presenti decine di attività, non è pensabile trovarsi di fronte a cassonetti così malridotti - hanno segnalato - allo stesso tempo, non è accettabile che nella zona non sia presente neanche una campana per la raccolta del vetro".

"Purtroppo, il problema dei cassonetti in cattivo stato non è una novità, in questi anni abbiamo presentato numerose interrogazioni al sindaco, ma la situazione non pare migliorare - hanno concluso - sollecitiamo pertanto un intervento urgente da parte dell’amministrazione, che ha il compito di segnalare tali criticità alla società che gestisce i cassonetti e i rifiuti. Esigiamo rispetto nei confronti degli imprenditori che hanno deciso di investire alla Rosa".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervenuti Carabinieri e personale medico, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno dovuto liberare dall'abitacolo il conducente di una delle due auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca