Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport giovedì 04 novembre 2021 ore 13:30

Per Martina il regalo sono gli ottavi di finale

Foto di: dal profilo Facebook

Nel giorno del suo compleanno, Martina Trevisan ha battuto la Cakarevic. Oggi alle 16,30 approda agli ottavi di finale del "60mila dollari" di Nantes



NANTES (FRANCIA) — Debutto sul velluto per tennista pontederese, che nei sedicesimi di finale del circuito ITF di Francia ha battuto in due set 6-0, 6-3 la padrona di casa Sara Cakarevic. 

Un bel regalo per Martina Trevisan, che proprio ieri ha compiuto 28 anni. Ma anche una piccola rivincita, visto che negli ultimi due incontri – uno al Ladies Open di Courmayer e l’altro al Bnp Paribas Open a Indian Wells – sono arrivate una sconfitta e un ritiro, dovuto a un problema alla gamba.

Per festeggiare il compleanno in Italia con la famiglia, però, dovrà ancora aspettare, perché l’esperienza al 60mila dollari di Nantes continua. 

Oggi, alle 16,30 orario stimato, Martina Trevisan affronterà la tennista ucraina classe 2002 Daria Snigur, numero 188 del ranking WTA. Un match sicuramente più impegnativo per Trevisan, considerando che Cakarevic occupa la posizione 480 della classifica mondiale.

Nel torneo francese, Martina è l’unica italiana tra le top 16 in gara. Tra queste, le favorite sembrano essere la numero 57 Anhelina Kalinina, la numero 70 Lesley Pattinama Kerkhove e la numero 80 Varvara Gracheva. Tra le potenziali vincitrici, comunque, c’è anche Martina stessa.

Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità