Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 16:30

Trofeo San Rocco, Macelloni replica a Marianelli

Secondo il sindaco: "Bellagotti ha fornito ai giornali informazioni sbagliate di fatti a cui nemmeno aveva assistito"



PECCIOLI — Il sindaco Macelloni replica a Marianelli e Cavallini, dopo che i due consiglieri dell'opposizione erano intervenuti in difesa dei responsabili del Trofeo San Rocco di Fabbrica, e del vicepresidente Gabriele Bellagotti.

“Capiamo che essere costretti a fare opposizione in tutti i modi finisce per essere un vero e proprio castigo – scrive il primo cittadino pecciolese - ogni volta che l’Amministrazione comunale esprime una considerazione si sente subito la necessità di intervenire a prescindere. È quello che è accaduto al capogruppo in Consiglio comunale di Progetto Comune Marianella Marianelli e al suo collega Franco Cavallini, sulla risposta che l’Amministrazione ha concesso nei giorni scorsi al vicepresidente del G.S. Amici del Pedale di Fabbrica Gabriele Bellagotti. Risposta tacciata come 'intimidazione a mezzo stampa nei confronti di un dipendente del Comune come gesto gravissimo, incredibile, unico, inqualificabile'. Praticamente manca solo la violenza carnale e poi c'è tutto” scrive Macelloni, che poi riprende, cercando di chiarire: “Questa Amministrazione ha replicato a Bellagotti per le affermazioni imprecise che ha fornito, per di più facendo riportare sui giornali fatti ed avvenimenti ai quali non ha nemmeno partecipato direttamente. Ci siamo permessi di far presente che essendo lui dipendente di una Amministrazione pubblica e nella fattispecie del Comune di Peccioli ha egli stesso un dovere in più di correttezza anche nella polemica e nella esternazione di un pensiero, questo attiene alla serietà di un comportamento e no alla democrazia”.

Il sindaco di Peccioli conclude l'intervento con un invito: “La critica dell’opposizione avverso l’Amministrazione comunale è legittima e doverosa, al contrario se è l’Amministrazione a replicare ad inesattezze ed imprecisioni, si parla di intimidazione. Cogliamo l’occasione per volgere il discorso in positivo, che è quello che più interessa tutti, invitando i nostri concittadini il prossimo sabato 16 maggio all’inaugurazione del nuovo impianto di trattamento meccanico biologico costruito dalla Belvedere Spa a Legoli: dalle parole a prescindere ai fatti inconfutabili!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità