Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 19 agosto 2015 ore 14:15

Trovata droga in un tombino e alle Vallicelle

Le dosi di stupefacenti sono state rinvenute dai carabinieri vicino al Panorama e nella località a La Rotta. Si pensa a un traffico illecito nei boschi



PONTEDERA — Undici piccoli involucri termo sigillati contenenti 12 grammi di cocaina e altre dosi di droga pronti per essere venduti. Questo il bottino illecito rinvenuto nella giornata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Pontedera durante le attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione del traffico di stupefacenti.

Parte della droga i militari l'hanno ritrovata all'interno di un tombino nelle vicinanze del centro commerciale Panorama, mentre altre dosi sono state sequestrate a seguito del fuggi fuggi provocato dall’arrivo dei carabinieri in località le Vallicelle a La Rotta, dove i militari hanno rinvenuto anche due grossi coltelli conficcati in alcuni alberi.

Le sostanze stupefacenti, secondo quanto riportato dai militari, sarebbero da ricondursi a un giro di giovani trafficanti di origini marocchine, quasi tutti senza permesso di soggiorno, chiamati dagli inquirenti “i ragazzi del bosco” per la loro attività di spaccio all'interno della fitta macchia vegetativa che costeggia la strada.

Dalla compagnia di Pontedera fanno sapere che i servizi e i controlli proseguiranno anche in serata, con l’aiuto delle unità cinofile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità