comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°22° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Zaia: «Isolato ceppo virus serbo, è più aggressivo»

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 16:10

Tutto pronto per comprare a chilometri zero

Lunedì 23 marzo in piazza Timisoara inaugura il Mercato della Filiera Corta. Presenti gli assessori Ferrucci e Alderigi, oltre a Picchi di Coldiretti



CALCINAIA — Il Mercato della Filiera Corta di Fornacette apre i battenti lunedì 23 marzo, alle 10,30. In Piazza Timisoara arriveranno infatti le primizie dei produttori locali che daranno avvio a “Campagna Amica” il progetto di mercato di filiera corta a prezzi calmierati promosso dal Comune di Calcinaia e Coldiretti.

I produttori allestiranno i banchi che gli sono stati assegnati fin dalle prime ore del mattino, ma la vera inaugurazione si terrà alle 10,30 con il taglio del nastro alla presenza dell’Assessore al Commercio, Beatrice Ferrucci, dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, del Responsabile Coldiretti della Valdera, Riccardo Picchi e di altri rappresentanti dell’associazione.

Per l’inaugurazione sarà inoltre attivata una speciale offerta riservata ai nuovi clienti del mercato di filiera corta. Infatti per ogni cinque euro di spesa in frutta e verdura e per ogni dieci euro di spesa in latticini e formaggi, sarà regalato ai consumatori un pacco di pasta rigorosamente chilometri zero.

L’appuntamento per tutti i curiosi, i consumatori e i cittadini è quindi per lunedì 23 marzo alle 10,30 con l’inaugurazione del Mercato di Filiera corta a Fornacette.  



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità