Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 25 aprile 2015 ore 17:35

Twitter applaude due imprenditori pontederesi

Massimiliano Baldocchi e Matteo Doveri hanno utilizzato per primi nel mondo l'app Periscope per fini commerciali. La loro attività



PONTEDERA — Il colosso Twitter cita e applaude HT&T di Matteo Doveri e Massimiliano Baldocchi, per l'uso originale dell'App Periscope.

I due imprenditori pontederesi (ma loro si definiscono “un team di persone appassionate”) sono stati citati e lodati durante l' eCommerce Forum 2015, che si è tenuto a Milano martedì 21 aprile.

I responsabili di Twitter, durante il loro intervento hanno spiegato che HT&T di Doveri e Baldocchi ha utilizzato, primi nel mondo, Periscope per scopi di business.

Il risultato è stato una grande visibilità per un cliente di HT&T, il negozio di telefonia online Gli Stockisti che in pochi minuti è riuscito a vendere, tramite Periscope, decine di Samsung Galaxy s6.

“Non è la prima volta che riceviamo riconoscimenti – spiega Massimiliano Baldocchi - lavoriamo con aziende italiane ed estere, per la gestione della strategia digitale. Le lodi di Twitter all'eCommerce confermano la bontà del nostro lavoro. Siamo una digital commerce agenda e sviluppiamo business per i nostri clienti, utilizzando il web in tutte le sue forme”

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità