Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 06 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio dei Me contro Te a Milano: il video del bacio di Sofia e Luigi davanti a 6 mila ospiti-fan
Il matrimonio dei Me contro Te a Milano: il video del bacio di Sofia e Luigi davanti a 6 mila ospiti-fan

Cronaca Giovedì 16 Gennaio 2014 ore 18:38

Un altro caso di meningite

Colpita una bambina di 11 anni di Ponte a Egola. Trasferita al Meyer di Firenze, adesso sembra essere fuori pericolo



SAN MINIATO — Un secondo caso di meningite nel Valdarno. Ieri sera, mercoledì 15 gennaio, una bambina di 11 anni è stata ricoverata all’ospedale di Empoli, su indicazione della guardia medica. Il fatto però, non avrebbe alcun collegamento con il caso avvenuto a San Miniato nei giorni scorsi. Nel pomeriggio di oggi la ragazzina, residente a Ponte a Egola, è stata trasferita da Empoli all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e i medici la ritengono fuori pericolo. Per i familiari e le persone che sono entrate in contatto con la bambina è immediatamente scattata la profilassi. per i familiari, i soccorritori e per le persone che sono venute in contatto con la bambina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'e' andata a soli 49 anni la titolare dell'attività Cellai. Ceramista e commerciante era molto conosciuta. Il cordoglio e il dolore della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità