Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli

Attualità Martedì 13 Gennaio 2015 ore 11:20

Un altro incentivo per l'economia ponsacchina

In piazza della Repubblica spariscono le strisce blu, la sosta sarà regolata dal disco orario. Nel nuovo regolamento urbanistico altre novità



PONSACCO — Un altro incentivo per ravvivare l'economia a Ponsacco. Via le strisce blu dei parcheggi in piazza della Repubblica. La sosta dei veicoli sarà regolata dal disco orario. Un'iniziativa, fanno sapere dal Comune, volta a incrementare le opportunità di acquisto in Ponsacco.

Nel nuovo regolamento urbanistico sono stati annunciati altri interessanti cambiamenti come una nuova segnaletica orizzontale nella città (che verrà realizzata grazie al reinvestimento dei soldi provenienti dalle multe) e una maggiore attenzione all'edilizia: sì al recupero di vecchi edifici, no alle nuove costruzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attimi di paura lungo la Tosco Romagnola, poco dopo Il Chiesino: due auto si sono scontrate e una delle due si è ribaltata. Sul posto i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità