Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 10:10

Un corso gratuito per operatori turistici

Al via gli incontri organizzati dal Comune per rafforzare la rete turistica locale. I partecipanti della scorsa edizione hanno creato un comitato



VICOPISANO — È partita la seconda edizione del corso di formazione turistico gratuito promosso dall’amministrazione comunale con la collaborazione di professionisti del settore e destinato a professionisti e imprese del turismo, del commercio, della ristorazione e dell'enogastronomia del territorio di Vicopisano.

Dopo il primo incontro di lunedì scorso, ne seguiranno altri otto, per un totale di 20 ore di formazione sui temi del marketing territoriale e destination management, del marketing dell'accoglienza, del web marketing e della storia e cultura locale.

Il corso punta a offrire un momento di crescita professionale agli operatori turistici e commerciali, attuali e futuri, a rafforzare il concetto di Vicopisano come destinazione turistica e a portare avanti l’implementazione del progetto di accoglienza diffusa su tutto il territorio avviato con il precedente corso e basato sulla creazione di un marchio comune di riconoscimento rilasciato ai partecipanti al corso.

Agli incontri potranno partecipare anche i corsisti della prima edizione. Alcuni hanno anche dato vita al comitato VIVIcopisano che sta già organizzando una serie di iniziative enogastronomiche e culturali per la Festa Dei Camminanti, in programma il 27, 28 e 29 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità