QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 10:10

Un corso gratuito per operatori turistici

Al via gli incontri organizzati dal Comune per rafforzare la rete turistica locale. I partecipanti della scorsa edizione hanno creato un comitato



VICOPISANO — È partita la seconda edizione del corso di formazione turistico gratuito promosso dall’amministrazione comunale con la collaborazione di professionisti del settore e destinato a professionisti e imprese del turismo, del commercio, della ristorazione e dell'enogastronomia del territorio di Vicopisano.

Dopo il primo incontro di lunedì scorso, ne seguiranno altri otto, per un totale di 20 ore di formazione sui temi del marketing territoriale e destination management, del marketing dell'accoglienza, del web marketing e della storia e cultura locale.

Il corso punta a offrire un momento di crescita professionale agli operatori turistici e commerciali, attuali e futuri, a rafforzare il concetto di Vicopisano come destinazione turistica e a portare avanti l’implementazione del progetto di accoglienza diffusa su tutto il territorio avviato con il precedente corso e basato sulla creazione di un marchio comune di riconoscimento rilasciato ai partecipanti al corso.

Agli incontri potranno partecipare anche i corsisti della prima edizione. Alcuni hanno anche dato vita al comitato VIVIcopisano che sta già organizzando una serie di iniziative enogastronomiche e culturali per la Festa Dei Camminanti, in programma il 27, 28 e 29 marzo.



Tag

Regionali, Conte: "Salvini e' il grande sconfitto di questa competizione"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità