Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 16 febbraio 2015 ore 17:45

Ecco l'ultimo assessore della giunta Terreni

Paolo Coppini, 60 anni
Paolo Coppini, 60 anni

Il 60enne Paolo Coppini, che era già consigliere, avrà le deleghe a turismo, servizi pubblici e partecipazione: "Grande soddisfazione"



CASCIANA TERME LARI — Ecco l'ultimo assessore della giunta Terreni. Si tratta del 60enne Paolo Coppini, geometra e già consigliere comunale, che da oggi avrà come assessore le deleghe di turismo, servizi pubblici e società partecipate, politiche per la partecipazione dei cittadini: “Poter proseguire in maniera ancora più incisiva nell’impegno preso in campagna elettorale – spiega Coppini – è per me motivo di grande soddisfazione, a cui deve aggiungersi quella di potermi unire operativamente alla squadra di cui faccio parte e che già sta lavorando attivamente e proficuamente per lo sviluppo del nostro Comune e del nostro territorio”.

Queste invece le parole del sindaco Mirko Terreni: “Con la nuova carica a Paolo Coppini l’operato della Giunta riceverà un nuovo importante apporto e sicuramente un ulteriore slancio a tutta la nostra Amministrazione. Sono contento per l’entusiasmo che ha da subito dimostrato e a Paolo faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

Paolo Coppini, classe 1955, è sposato e con due figli, con i quali vive da sempre a Casciana Terme, luogo di nascita. Geometra dal 1982, è da tempo impegnato con la sua attività lavorativa nel settore edile, che gli ha permesso di conoscere a fondo caratteristiche e dinamiche del territorio in cui vive e lavora.

A Matteo Cartacci, già Assessore per le Politiche Socio Sanitarie, Ambiente e Tutela del Territorio e Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione andrà anche la delega del Personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca