Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Lunedì 27 Gennaio 2014 ore 11:18

Un incontro per la memoria

Al centro per l'arte Cirri studenti e cittadini si confrontano sul tema dell'Olocausto



PONTEDERA — 27 gennaio, Giorno della Memoria. Pontedera non vuole dimenticare la pagina più drammatica della storia del'900. Alle 17.30 oggi 27 gennaio, il giorno dedicato alla memoria dell'Olocausto Nazifascista al centro per l'Arte Otello Cirri gli studenti incontreranno la cittadinanza per raccontare l'esperienza del viaggio-pellegrinaggio ai campi di sterminio.

Sarà presente un rappresentante della Aned e l'artista Agiolo Volpe che ha affrontano il tema della deportazione nelle sue opere, una di queste è già stata esposta nell'estate scorsa al museo Piaggio in seno a una mostra pittorica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta scoperta di un'infermiera derubata in pieno giorno mentra era in casa con la madre anziana. Lo sfogo: "Ho avuto paura, quanta amarezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità