Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Spettacoli martedì 09 settembre 2014 ore 08:00

Una notte al teatro, ma solo per 12 spettatori

Venerdì 12 e sabato 13 settembre è in programma Sognare a teatro. Gli ospiti saranno intrattenuti da attori e registi, tra meditazione e silenzio



PONTEDERA — Una notte al teatro, ma solo per dodici spettatori. Non è un remake di un film ma l'iniziativa gratuita che il Teatro Era di Pontedera ha in programma venerdì 12 e sabato 13 settembre. L'iniziativa Sognare a teatro diretta da Roberto Bacci si colloca alla fine del percorso chiamato 50 spettatori e volto all'educazione e formazione dello spettatore.

Dalle 20 alle 8 di mattina dodici spettatori potranno vivere l'atmosfera del teatro guidati da attori e registi come Silvia Pasello, Cacá Carvalho, Elisa Cuppini, Luigi Lombardi Vallauri. Meditazioni e rilassamenti permettaranno agli ospiti di vivere il teatro non solo da spettatori. In silenzio gli ospiti viaggeranno dalla platea al palco fino a dietro le quinte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport