Spettacoli martedì 09 settembre 2014 ore 08:00
Una notte al teatro, ma solo per 12 spettatori

Venerdì 12 e sabato 13 settembre è in programma Sognare a teatro. Gli ospiti saranno intrattenuti da attori e registi, tra meditazione e silenzio
PONTEDERA — Una notte al teatro, ma solo per dodici spettatori. Non è un remake di un film ma l'iniziativa gratuita che il Teatro Era di Pontedera ha in programma venerdì 12 e sabato 13 settembre. L'iniziativa Sognare a teatro diretta da Roberto Bacci si colloca alla fine del percorso chiamato 50 spettatori e volto all'educazione e formazione dello spettatore.
Dalle 20 alle 8 di mattina dodici spettatori potranno vivere l'atmosfera del teatro guidati da attori e registi come Silvia Pasello, Cacá Carvalho, Elisa Cuppini, Luigi Lombardi Vallauri. Meditazioni e rilassamenti permettaranno agli ospiti di vivere il teatro non solo da spettatori. In silenzio gli ospiti viaggeranno dalla platea al palco fino a dietro le quinte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI