Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Spettacoli martedì 09 settembre 2014 ore 08:00

Una notte al teatro, ma solo per 12 spettatori

Venerdì 12 e sabato 13 settembre è in programma Sognare a teatro. Gli ospiti saranno intrattenuti da attori e registi, tra meditazione e silenzio



PONTEDERA — Una notte al teatro, ma solo per dodici spettatori. Non è un remake di un film ma l'iniziativa gratuita che il Teatro Era di Pontedera ha in programma venerdì 12 e sabato 13 settembre. L'iniziativa Sognare a teatro diretta da Roberto Bacci si colloca alla fine del percorso chiamato 50 spettatori e volto all'educazione e formazione dello spettatore.

Dalle 20 alle 8 di mattina dodici spettatori potranno vivere l'atmosfera del teatro guidati da attori e registi come Silvia Pasello, Cacá Carvalho, Elisa Cuppini, Luigi Lombardi Vallauri. Meditazioni e rilassamenti permettaranno agli ospiti di vivere il teatro non solo da spettatori. In silenzio gli ospiti viaggeranno dalla platea al palco fino a dietro le quinte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo commosso degli amici e della comunità in cui è cresciuto: un dolore profondo dopo aver convissuto a lungo con una malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità