Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità venerdì 21 giugno 2024 ore 12:20

Una nuova casa per la Juve Pontedera

I locali dell'Albereta

Dagli storici uffici di Corso Principe Amedeo al parco Albereta: con la convenzione per la gestione degli spazi, la società di pallacanestro si sposta



PONTEDERA — Il trasferimento, in effetti, è di poche decine di metri in linea d'aria. Non un grande cambiamento, ma per la Juve Pontedera il passaggio verso la nuova sede interna al parco Albereta segna comunque un evento storico.

La società di pallacanestro pontederese, infatti, ha salutato ufficialmente gli uffici di Corso Principe Amedeo, dove da decenni aveva la propria base operativa. Da oggi, venerdì 21 Giugno, inizia così un capitolo nuovo.

E inizierà con un evento sportivo, ovvero di mini tornei 3 contro 3 a cui parteciperanno i piccoli cestisti della Juve Pontedera. Naturalmente, al nuovo campetto da basket del parco Albereta, in gestione alla società da quest'anno e che dovrà rivivere proprio sotto questa nuova organizzazione grazie alle iniziative e alle aperture pomeridiane.

"Ci teniamo a ringraziare il Comune di Pontedera - ha commentato il presidente della Juve Pontedera, Luca Belli - e in particolare il sindaco per la fiducia che ci è stata data e per la collaborazione nell’intervento di apertura delle strutture".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli