Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 11 dicembre 2013 ore 17:46

​Una nuova sede per la scuola di musica

Filarmonica butese

La Filarmonica Bernardini di Buti si sposterà nei locali sotto il parcheggio “I Platani”. Pronto il progetto preliminare



BUTI — Presto la Filarmonica Bernardini avrà una nuova sede e i cittadini di Buti potranno usufruire di moderni ambienti per attività ricreative e associative. La giunta del sindaco Lari ha infatti approvato il progetto preliminare del primo lotto di lavori che porteranno alla realizzazione della nuova scuola di musica.

Un’operazione da oltre 110800 euro che interesserà l’edificio di proprietà comunale in via Rio Magno, sotto al parcheggio pubblico denominato “I Platani” realizzato negli anni ‘96-’97 e attualmente in precario stato di manutenzione perché mai veramente completato né utilizzato dalla comunità. Proprio in questi locali rimessi a nuovo verrà spostata la Filarmonica Berdardini che adesso ha sede al piano primo del palazzo che ospita anche l’ufficio tecnico comunale e la polizia municipale.

Per realizzare l’intervento, il Comune di Buti assicura un finanziamento di oltre 70800 euro dal bilancio dell’ente, più richiederà un contributo regionale da 40mila euro dal fondo per la montagna 2013.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità