Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 17:07

"Una sconfitta che dispiace, ma buona prestazione"

Il tecnico del Pontedera Ivan Maraia

I granata si arrendono ai sardi dopo una partita di buon livello. Mister Maraia: "Dobbiamo accettare il verdetto del campo, ma meritavamo di più"



OLBIA — Nonostante la buona prestazione, il Pontedera crolla 2-0 contro l’Olbia in Sardegna, subendo il primo gol soltanto al 90’. “Questo è sempre stato un campo difficile per noi, dove abbiamo sempre sofferto, ma oggi la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto, disputando una buona partita – ha spiegato mister Ivan Maraia – secondo me il risultato non è giusto, all’avversario non è stato concesso niente”.

“La sconfitta ci amareggia, però dobbiamo sempre e comunque accettare il verdetto del campo – ha continuato il tecnico – due settimane fa a Viterbo abbiamo gioito nel finale, stavolta invece è andata male: è il calcio, a volte ti va bene, mentre altre volte va come oggi, ma ripeto che la squadra ha giocato molto bene”.

Peccato, soprattutto perché per la seconda trasferta consecutiva, i granata avrebbero potuto far punti. “Sicuramente è stata la miglior partita fuori casa e questo, per noi, è un aspetto molto importante – ha concluso Maraia – anche il pareggio sarebbe stato un buon premio per i ragazzi, ma devo comunque far loro i complimenti nonostante la sconfitta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Cronaca