QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°34° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 giugno 2019

Sport sabato 22 agosto 2015 ore 09:15

Vbc Ambra Cavallini, ecco il roster per la B2

La nuova squadra

Solo quattro le conferme, poi nuovi arrivi anche dalla categoria superiore. La formazione inizierà ad allenarsi dal 24 agosto



PONTEDERA — Quattro conferme e tanti volti nuovi. Questa la composizione dell'organico dell'Ambra Cavallini Pontedera a disposizione dei tecnici Ambra Russo e Niccolò Giannoni, in vista del campionato di serie B2

Indosseranno nuovamente la casacca biancoceleste le schiacciatrici Ambra Donati e Valentina Tedesco, la palleggiatrice Aurora Battini e la centrale Giulia Meucci. "E' da loro che siamo ripartiti - dicono dalla società - sono ragazze ottime, che nella scorsa stagione hanno sempre mostrato grande attaccamento ai nostri colori".

La coppia di liberi, invece, è tutta nuova e giovane: la seconda linea dell'Ambra Cavallini, infatti, sarà guidata da Anna Castellani (da Empoli) e Giulia Piozzi (da Pisa).

Lucrezia Buggiani giocherà da opposta. Classe 1991, è reduce da una stagione molto positiva ad Empoli e, nonostante la giovane età, vanta già diverse stagioni nella quarta serie nazionale.

Dalla B1 di Capannori poi, arrivano la schiacciatrice Cristina Dovichi e la palleggiatrice Giada Sostegni. A completare il pacchetto di centrali, ecco Daiana Nelli che ha vinto l´ultimo campionato di B2 con Cecina e la giovane Marianna Ricci da Lucca.

Rientra alla base anche l'opposta Giulia Lupi, mentre dal settore giovanile arriva la talentuosa schiacciatrice Emma Martinelli.

La squadra, che riprenderà i lavori lunedì 24 agosto, prenderà parte anche al Trofeo Assigenia, assieme a tante altre formazioni di B2 e C.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Politica