venerdì 31 ottobre 2014 ore 17:51
Vertenza Ristori, domani arriva Enrico Rossi

Il presidente della Regione a Montecalvoli per incontrare i lavoratori che presidiano l'entrata della ditta in cerca di garanzie per il futuro
SANTA MARIA A MONTE — Il presidente della Regione Enrico Rossi farà visita ai lavoratori delle officine Ristori domattina, sabato 1 novembre alle 10. Rossi incontrerà i dipendenti che ormai da giorni presidiano l'entrata della ditta Ristori a Montecalvoli per impedire ai camion di portare altro materiale da produzione fino a che la vertenza non sarà risolta.
Ieri le organizzazioni sindacali, la Regione e gli enti locali hanno firmato con l'azienda un verbale d'incontro. I vertici Ristori hanno informato di aver richiesto al tribunale di Pisa il concordato in continuità. La Regione, tramite le parole dell'assessore Gianfranco Simoncini, ha manifestato all'azienda e alle organizzazioni sindacali la piena disponibilità ad offrire un tavolo di confronto per favorire la salvaguardia del valore produttivo e occupazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI