Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Venerdì 31 Ottobre 2014 ore 17:51

Vertenza Ristori, domani arriva Enrico Rossi

Il presidente della Regione a Montecalvoli per incontrare i lavoratori che presidiano l'entrata della ditta in cerca di garanzie per il futuro



SANTA MARIA A MONTE — Il presidente della Regione Enrico Rossi farà visita ai lavoratori delle officine Ristori domattina, sabato 1 novembre alle 10. Rossi incontrerà i dipendenti che ormai da giorni presidiano l'entrata della ditta Ristori a Montecalvoli per impedire ai camion di portare altro materiale da produzione fino a che la vertenza non sarà risolta.

Ieri le organizzazioni sindacali, la Regione e gli enti locali hanno firmato con l'azienda un verbale d'incontro. I vertici Ristori hanno informato di aver richiesto al tribunale di Pisa il concordato in continuità. La Regione, tramite le parole dell'assessore Gianfranco Simoncini, ha manifestato all'azienda e alle organizzazioni sindacali la piena disponibilità ad offrire un tavolo di confronto per favorire la salvaguardia del valore produttivo e occupazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità