Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 17 aprile 2016 ore 08:51

Discoteca chiusa, la rissa è stata molto violenta

Foto d'archivio

Otto denunciati nella colluttazione che ha portato il questore Francini a chiudere il locale Sauvage. I gestori anticipano la chiusura estiva



VICOPISANO — La rissa fra buttafuori e clienti alla discoteca Sauvage di Vicopisano avvenuta lo scorso fine settimana è stata molto violenta. A quanto sembra i clienti rimasti feriti hanno anche cercato di rintracciare nei giorni successivi uno dei buttafuori, per un regolamento di conti. Pare che siano intervenuti i carabinieri per far desistere i clienti che parteciparono alla rissa.

A quanto si apprende dagli inquirenti la rissa avvenuta nella notte tra sabato e domenica, 9 e 10 aprile sarebbe avvenuta perché i buttafuori avrebbero vietato l'ingresso ad alcune persone. I carabinieri sono arrivati sul posto allertati dal 118 che aveva ricevuto ai pronto soccorso di Pisa e Pontedera i feriti della rissa.

Il questore Alberto Francini, alla luce dei fatti, ha disposto la chiusura del locale per 15 giorni, ritenendolo pericoloso. I denunciati per rissa sono otto, sei clienti e due buttafuori. Il locale è risultato intestato a una donna di 81 anni.

I gestori del Sauvage, dalla propria pagina Fb, hanno annunciato che la chiusura imposta per due settimana verrà, di fatto, estesa fino a settembre: "L' evento verificatosi la settimana precedente (con imposizione di chiusura della questura di Pisa per 15 giorni) ha fatto si che i Gestori decidessero di anticipare la chiusura per la stagione estiva (come tutti gli anni solita a maggio) con riapertura prevista per settembre con modifiche, rinnovamenti e molte novità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica