QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 09:43

Due angeli custodi contro il crimine

Roberto Crudeli

L'ex maresciallo dei carabinieri Mauro Taccola ha voluto ringraziare il comandante della protezione civile per l'opera di contrasto al crimine



VICOPISANO — Fino a poco tempo fa, Uliveto e Caprona sono stati bersagliati da reiterati atti di delinquenza: ventisette dall’inizio del 2016, secondo l'ex maresciallo dei carabinieri Mauro taccola.

Per dare una mano nel tentativo di arginare il fenomeno, si è reso disponibile il comandante del Nucleo di Volontariato e di Protezione Civile dell’associazione nazionale dei carabinieri di Bientina, Roberto Crudeli, coadiuvato dalla moglie Elena Castellini.

Un aiuto importante, che il maresciallo in pensione ha voluto riconoscere pubblicamente: "Numerosi cittadini di Uliveto e Caprona, residenti nel comune di Vicopisano - ha scritto Taccola - mi hanno riferito tantissimi apprezzamenti per il servizio che questi due preziosi angeli custodi stanno rendendo alla collettività nei due paesi".

"Grazie al loro sacrificio e ai servizi di pattugliamento che stanno eseguendo negli orari notturni, vigilando sui nostri sonni, si è reso possibile un efficace contrasto alla criminalità" ha aggiunto Taccola.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport