comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°26° 
Domani 18°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 settembre 2020
Giani
0
 
0.00%
Ceccardi
0
 
0.00%
Galletti
0
 
0.00%
Vigni
0
 
0.00%
Fattori
0
 
0.00%
Barzanti
0
 
0.00%
Catello
0
 
0.00%
corriere tv
Beppe Sala al voto: «Sostituiti 195 presidenti, ma Milano ha risposto»

Politica sabato 04 marzo 2017 ore 11:45

Giostra-trabocchetto al parco giochi

La denuncia arriva dalla consigliera comunale d'opposizione Marrica Giobbi che riporta l'incidente di un bambino al giardino Vannozzi



VICOPISANO — Una giostra danneggiata al parco giochi, pericolo per i bambini. E' la denuncia fatta dalla consigliera comunale d'opposizione Marrica Giobbi che riporta la segnalazione, arrivata da Facebook, di un incidente avvenuto ai giardinetti intitolati all'alpino Francesco Vannozzi che si trovano tra la provinciale Vicarese e via Vespucci. "Lì - spiega Giobbi in una nota - un bimbo si è fatto male, per fortuna senza spiacevoli conseguenze, giocando su una girella fatiscente la cui pedana sganciata dalla base, oscilla paurosamente facilitando cadute non richieste, che non si possono evitare perché i malcapitati se ne accorgono solo salendoci sopra".

"Un trabocchetto che non t’aspetti - ha commentato Giobbi -. Il gioco per bambini si presenta deteriorato, logorato dall’usura, dalle intemperie e dall’abbandono di un’amministrazione evidentemente poco attenta alla sicurezza dei piccoli frequentatori. Mancano due seggiolini, la struttura in ferro si presenta arrugginita e stupisce l’incuria che si protrae ormai da troppo tempo. Un'autentica vergogna! Un'amministrazione distratta, che non si cura di salvaguardare l'incolumità dei piccini è inconcepibile".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Elezioni 2020

Attualità