Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PONTEDERA15°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Politica sabato 04 marzo 2017 ore 11:45

Giostra-trabocchetto al parco giochi

La denuncia arriva dalla consigliera comunale d'opposizione Marrica Giobbi che riporta l'incidente di un bambino al giardino Vannozzi



VICOPISANO — Una giostra danneggiata al parco giochi, pericolo per i bambini. E' la denuncia fatta dalla consigliera comunale d'opposizione Marrica Giobbi che riporta la segnalazione, arrivata da Facebook, di un incidente avvenuto ai giardinetti intitolati all'alpino Francesco Vannozzi che si trovano tra la provinciale Vicarese e via Vespucci. "Lì - spiega Giobbi in una nota - un bimbo si è fatto male, per fortuna senza spiacevoli conseguenze, giocando su una girella fatiscente la cui pedana sganciata dalla base, oscilla paurosamente facilitando cadute non richieste, che non si possono evitare perché i malcapitati se ne accorgono solo salendoci sopra".

"Un trabocchetto che non t’aspetti - ha commentato Giobbi -. Il gioco per bambini si presenta deteriorato, logorato dall’usura, dalle intemperie e dall’abbandono di un’amministrazione evidentemente poco attenta alla sicurezza dei piccoli frequentatori. Mancano due seggiolini, la struttura in ferro si presenta arrugginita e stupisce l’incuria che si protrae ormai da troppo tempo. Un'autentica vergogna! Un'amministrazione distratta, che non si cura di salvaguardare l'incolumità dei piccini è inconcepibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno scontro tra l'uscita di Pontedera est e il bivio Pisa-Livorno ha causato lunghe code sulla FiPiLi. Sul posto personale sanitario e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franco Bernardeschi

Sabato 21 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV