Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 08:17

Incidente in A4, muore camionista vicarese

Tamponamento fra Tir (foto di repertorio)

Fatale un tamponamento a catena con altri tre mezzi pesanti che viaggiavano in direzione ovest, verso Torino. Vincenzo Filangeri è morto sul colpo



AIELLO DEL FRIULI — Vincenzo Filangeri, camionista 58enne nato a Napoli e residente da tempo a Vicopisano, ha trovato la morte ieri mentre col suo tir carico di imballaggi di carta, per cause in corso di accertamenti, si è schiantato contro un altro camion che lo precedeva, guidato da un autotrasportatore tedesco. Camion che a sua volta ha tamponato altri due mezzi pesanti.

L'incidente è avvenuto ieri attorno alle 16 lungo la A4 Torino-Trieste in direzione di Torino, nei pressi del casello di Palmanova. Filangeri è morto sul colpo mente il collega tedesco è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Udine.

Sul posto sono intervenuti più squadre dei vigili del fuoco, l'elicottero del 118 regionale, due ambulanze, il personale di Autovie Venete e gli uomini della polizia stradale di Palmanova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità