Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 08:21

La Croce Rossa in aiuto dei più deboli

L'iniziativa della Croce Rossa di Uliveto Terme, rivolto alle persone sotto la soglia di vulnerabilità. "E' il tempo della gentilezza"



VICOPISANO — La Croce Rossa di Uliveto donerà farmaci da banco raccolti dai Volontari e dalle Infermiere Volontarie in oltre 143 farmacie del territorio nazionale grazie alla collaborazione tra il gruppo farmaceutico Sanofi e la Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa,a sostegno delle attività di contrasto alla povertà e all'esclusione sociale.

“E’ arrivato il tempo della gentilezza e ognuno di noi deve fare la sua parte. Nel mese di aprile presso la Sede, le persone sotto la soglia di povertà che necessitano di cure, possono chiamare il numero 050-788222 e prendere appuntamento. Un medico di Croce Rossa Italiana dietro visita gratuita prescriverà la cura consegnando gratuitamente il farmaco.Per accedere al servizio,si ricorda che è fondamentale avere l’ISEE aggiornato”.

Il Presidente Filippo Pellegrini ha sottolineato che il Comitato CRI di Uliveto Terme impronterà per il futuro in maniera decisiva e determinante questo tipo di attività rivolte ai cittadini in difficoltà. Inoltre si è rivolto agli imprenditori ed ai cittadini, di sostenere con delle donazioni le attività che il Comitato CRI di Uliveto Terme sta portando avanti al fine di permettere il continuo proseguimento al fianco delle persone vulnerabili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola