Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro giovedì 08 luglio 2021 ore 14:40

Offerta di lavoro e tirocini retribuiti a Vico

Il municipio di Vicopisano
Il municipio di Vicopisano

L'amministrazione comunale cerca un coordinatore dei servizi educativi e candidati per tirocini alle attività produttive e all'edilizia privata



VICOPISANO — Il Comune di Vicopisano, insieme a quello di Calci, ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento unitario dell'incarico professionale autonomo di coordinatore gestionale e pedagogico dei servizi educativi dei due Comuni.

La scadenza per la presentazione della domanda è venerdì 30 Luglio alle 13.

L'amministrazione comunale ha anche pubblicato un avviso pubblico per la selezione di candidati per tirocini formativi retribuiti nel Servizio Sportello Unico delle Attività Produttive e nel Servizio Edilizia Privata.

I tirocini sono finalizzati all'acquisizione di nuove conoscenze e competenze specialistiche per agevolare le scelte professionali e lavorative dei giovani interessati. I tirocini retribuiti saranno attivati indicativamente da Settembre od Ottobre.

Possono presentare la candidatura i soggetti inoccupati o disoccupati, residenti e/o domiciliati in Toscana, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblico pubblicato all'albo pretorio del Comune e sul sito www.viconet.it. La domanda deve pervenire entro le 12 di sabato 31 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità