Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 17:30
Oltre sette ore senz'acqua
Interruzione idrica giovedì 5 maggio a Noce e Uliveto Terme. i tecnici di Acque eseguiranno dei lavori di collegamento di una nuova condotta
VICOPISANO — Rubinetti a secco a Noce e Uliveto Terme nella giornata di giovedì 5 maggio.
Dalle 8,30 alle 16 i tecnici di Acque Spa sospenderanno l'erogazione idrica per poter effettuare dei lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione comunale.
In particolare, il servizio verrà sospeso nella zona industriale di Noce e lungo via Vicarese nel tratto antistante il parco di Uliveto Terme.
Dall'azienda fanno sapere che verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva di acqua proprio sulla Vicarese all’altezza dell’ingresso degli impianti sportivi.
Il ripristino del servizio potrebbe poi essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI