Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Cronaca Sabato 13 Marzo 2021 ore 21:02

Scontro fra auto sulla Vicarese

Il bilancio è di tre persone ferite, tutte trasportate all'ospedale di Cisanello in codice rosso. Il fatto è avvenuto a Uliveto



VICOPISANO — Incidente stradale a Uliveto Terme sulla Sp2 Vicarese, attorno alle 19. Uno scontro fra auto ha provocato tre feriti, tutti trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello a Pisa.

Sul posto il 118 con autoambulanze della Pubblica Assistenza di Cascina, quella di Pisa e la Misericordia di Cascina.

Intervenute sul luogo dell'incidente anche le forze dell'ordine, per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca