Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Lavoro Lunedì 06 Febbraio 2017 ore 15:13

Sei posti nel servizio civile regionale

Il Centro Italiano Femminile cerca giovani da reclutare in un progetto educativo. Possono fare domanda i ragazzi di età compresa fra i 18 e i 29 anni



VICOPISANO — Via libera all'inoltro delle domande per il servizio civile regionale: nel Comune di Vicopisano i posti disponibili sono sei e riguardano l'adesione a un progetto presso il centro Italiano Femminile.

Per fare domanda (il modulo è scaricabile dal sito del Comune) è necessario trovarsi in condizioni di disoccupazione e avere età compresa tra i 18 e i 29 anni.

I ragazzi saranno impiegati nell'ambito del progetto Sapere e Saperi, finanziato dalla Regione Toscana. L'esperienza avrà la durata di 8 mesi. i partecipanti svolgeranno attività educative di gruppo e personalizzate nei confronti di ragazzi in situazioni di difficoltà scolastica o di ragazzi stranieri con difficoltà linguistiche.

Il centro Italiano Femminile è un’Associazione nazionale con sedi in 90 Province e 500 Comuni di tutta Italia che, attraverso una mission comune, persegue, attraverso il Coordinamento Nazionale, anche le finalità istituzionali di formazione e aggiornamento professionale, ricerca e sperimentazione, promozione dell’apporto femminile in ambito socio-culturale ed economico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità