Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 15:55

Una scuola con il riscaldamento in tilt

Questa mattina i cantonieri sono riusciti a far ripartire l'impianto dell'istituto comprensivo Ilaria Alpi. Ma il guasto resta



VICOPISANO — Il guasto resta, ma per il momento un rimedio è stato trovato: questa mattina presto, i cantonieri sono riusciti a far ripartire il riscaldamento della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Vicopisano. Il guasto però resta e azienda e cantonieri stanno lavorando per trovare la perdita e la soluzione definitiva del problema.

L'azienda, con i tecnici del Comune, sta tuttora lavorando per individuare la perdita d'acqua e risolvere il problema. "La cosa essenziale è che i bambini stiano al caldo mentre ci adoperiamo per trovare la soluzione definitiva, vi terremo aggiornati - ha dichiarato il sindaco Juri Taglioli. - Il 18 febbraio si è verificato un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi a Vicopisano. I nostro tecnici sono prontamente intervenuti e stanno provando a risolvere il guasto che sembra, però, più grave del previsto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità