comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Val Seriana, il conto delle vittime non torna. Il sindaco di Albino: «Più morti che nella Grande guerra, ma non riconosciuti dai dati ufficiali»

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 14:00

ZeroDx ritorna al futuro

Lo youtuber della Valdera celebra la storica saga. Il 2015 però tradisce Marty McFly tra selfie compulsivi e internet: "Ha reso tutti stupidi"



PONTEDERA — Mercoledì 21 ottobre 2015 era il giorno in cui Marty e Doc, i protagonisti della saga "Ritorno al futuro", sarebbero dovuti arrivare nel futuro.

Un giorno atteso e celebrato dai fan di tutto il mondo tra cui ZeroDx. Lo Youtuber pontederese ha realizzato un video intitolato "Il vero 2015" cui ZeroDx/Marty McFly arriva nel 2015 direttamente dal 1985. Pieno di attese sul futuro chiede com'è adesso il mondo. Nell'immaginario del film dovevano esserci auto volanti, vestiti che si asciugavano da soli e una maggiore felicità tra le persone. 

Niente di tutto questo, così ZeroDx dissacra la società moderna presa dallo scatto compulsivo dei selfie e con Internet, la vera novità rispetto al 1985, che però, citando Umberto Eco, "ha reso la gente stupida". 

IL VERO 2015 (RITORNO AL FUTURO PARODIA) - ZERODX


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro