
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»
Spettacoli mercoledì 15 luglio 2015 ore 12:35
11 Lune tra lotto, lusso, morte e risate

All'anfiteatro Fonte Mazzola è andata in scena la commedia "La fortuna si diverte" scritta da Athos Setti e diretta da Emanuele Barresi
PECCIOLI — Vincere al lotto, ma con la paura di morire. Risate tra la vita e la morte ieri sera a Peccioli all'anfiteatro Fonte Mazzola con lo spettacolo La fortuna si diverte, realizzato dalla Compagnia degli onesti.
La commedia scritta da Athos Setti e diretta da Emanuele Barresi ha divertito il pubblico delle Undici Lune.
Prossimi spettacoli di Undici Lune all'anfiteatro Fonte Mazzola: lunedì 20 luglio Bohemians Pontedera con Notre Dame de Paris, mercoledì 22 luglio Mario Biondi e The Kolors, venerdì 24 luglio Gaetano Triggiano con Real illusion, lunedì 27 luglio Amanda Sandrelli che si esibirà in Alfonsina y el mar. Ultimo appuntamento giovedì 30 luglio la compagnia Peccioli teatro con Andrea Buscemi presenterà La scuola delle mogli.