Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video

Cronaca Giovedì 11 Aprile 2013 ore 09:55

Sciopero dei ferrovieri, la Toscana è esclusa



Il personale trenitalia si ferma in tutta la penisola a eccezione della Toscana VALDERA - I ferrovieri toscani non si fermeranno per lo sciopero di venerdi 12 aprile proclamato dalle segreterie nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Trasporti e Fast-Ferrovie per 8 ore, dalle 9 alle 17 in tutta la penisola. Qualche disagio però potrebbe verificarsi anche sulle linee regionali, tra le quali i collegamenti tra Pisa, Pontedera, Firenze. Sulla rete ferroviaria toscana invece è stato proclamato un altro sciopero del personale viaggiante aderente a Orsa dalle 21 di sabato 6, alle 21 di domenica 7 aprile.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della Uilm: "Ci stringiamo attorno alle famiglie e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerle e di camminare al loro fianco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca