Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA-1°4°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Cronaca Giovedì 11 Aprile 2013 ore 09:55

Sciopero dei ferrovieri, la Toscana è esclusa



Il personale trenitalia si ferma in tutta la penisola a eccezione della Toscana VALDERA - I ferrovieri toscani non si fermeranno per lo sciopero di venerdi 12 aprile proclamato dalle segreterie nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Trasporti e Fast-Ferrovie per 8 ore, dalle 9 alle 17 in tutta la penisola. Qualche disagio però potrebbe verificarsi anche sulle linee regionali, tra le quali i collegamenti tra Pisa, Pontedera, Firenze. Sulla rete ferroviaria toscana invece è stato proclamato un altro sciopero del personale viaggiante aderente a Orsa dalle 21 di sabato 6, alle 21 di domenica 7 aprile.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mattina dell'Epifania ha portato fiocchi bianchi in molte zone della Toscana e della provincia di Pisa, anche al di sotto dei 300 metri - VIDEO
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport