QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità martedì 18 agosto 2015 ore 08:00

A settembre tutti a scuola di circo

Riaprono le iscrizioni alle scuole di arti circensi di Vicopisano, San Giuliano e Ghezzano. Corsi per adulti e per bambini



VICOPISANO — Acrobati, giocolieri, equilibristi. Tutti, sia grandi che piccini, possono diventarlo, basta frequentare qualche lezione. Per questo ripartiranno fra settembre e ottobre i nuovi corsi di arti circensi alle scuole di Antitesi a  Vicopisano, Ghezzano e San Giuliano Terme.

Sono aperte le iscrizioni e poi dal 28 settembre al 2 ottobre ci sarà il tempo anche per provare, gratuitamente per un'intera settimana, i corsi offerti.

Per gli adulti si tratta di acrobatica aerea, acrobatica a terra, giocoleria, equilibrismo e pole dance. Per bambini e ragazzi a partire dai 4 anni, MiniCirco, MixCirco, AcroCirco, Bambini e Genitori.

La scuola offre inoltre, a chi effettua una preiscrizione entro il 30 agosto, uno sconto del 30 per cento sull'abbonamento annuale (anziché del 20) e potrà partecipare a metà prezzo ad uno dei weekend di workshop organizzati da Antitesi durante l'anno.



Tag

Italia Viva, Renzi: «Non faremo l'alleanza con M5S»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Lavoro

Attualità