Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 08:50

Affari generali, si cerca un nuovo responsabile

Giacomo Orazzini lascia il suo incarico all'ufficio comunale e il Comune lancia un bando per sostituirlo. I ringraziamenti del sindaco Terreni



CASCIANA TERME LARI — Il responsabile del servizio affari generali Giacomo Orazzini lascerà il suo incarico entro la fine del mese, per motivi legati alla propria attività professionale. Per sostituirlo, quindi, il Comune emanerà presto un avviso pubblico per ricercare un'altra figura professionale qualificata che ricopra il posto vacante.

“Voglio ringraziare pubblicamente Orazzini perché nel periodo della sua permanenza nel nostro Comune ha saputo portare valore aggiunto a tutta la struttura - ha afferma il sindaco Mirko Terreni - svolgendo il proprio lavoro sempre con professionalità e dedizione, prima nel Comune di Lari e poi in quello di Casciana Terme Lari, durante una fase molto difficile sia per gli enti locali in generale che per questo Comune in particolare. Auguro a Giacomo Orazzini buona fortuna e buon lavoro per il suo futuro professionale.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità