QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Lavoro sabato 04 gennaio 2014 ore 13:45

​Al via la corsa ai saldi invernali

Primo giorno di sconti anche in Valdera. Dalla Regione, ottimismo e promesse per una semplificazione del settore



TOSCANA — Iniziano oggi, sabato 4 gennaio, anche in Valdera i primi saldi del 2014 e la speranza è che in tanti facciano visita ai negozi affamati di clienti. Come altre regioni del centro Italia, la Toscana ha scelto il primo finesettimana del nuovo anno per far partire gli sconti.

“Molti turisti – ha detto l’assessore regionale Cristina Scaletti – sono ancora nelle nostre città e la speranza è che un po' di serenità aiuti i cittadini a scegliere, magari con maggiore attenzione che in passato, e ad acquistare”.

E mentre anche le istituzioni e le associazioni di categoria attendono i primi dati di questi saldi, Scaletti rinnova l’impegno assunto dalla Regione: “Il 2014 sarà l’anno della revisione della legge regionale sul settore. Cercheremo di semplificare gli adempimenti amministrativi, eliminare i passaggi non necessari e arcaici per contribuire così alla riduzione dei costi di gestione degli esercizi”. La giunta regionale promette inoltre di stanziare anche nuovi fondi per sostenere finanziariamente chi vuole investire e ammodernare la propria attività commerciale”.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica